Promuovere artificialmente in modo intelligente il rilevamento del riscorso

È mattina presto. Un po’ assonnati, ma ancora attenti, siete in macchina e state andando all’asilo per lasciare il vostro bambino.

Poco dopo, sta per iniziare l’importante riunione del team e prima di mezzogiorno è prevista una visita a un cliente. È una mattinata stressante, completamente programmata. Improvvisamente fa boom! Un contemporaneo non proprio sveglio vi colpisce alle spalle mentre siete in attesa al semaforo. Oltre al paraurti dell’auto, anche il piano della giornata va in fumo. Stress puro. Dovete occuparvi di tutte le cose necessarie sul luogo del danno, informare l’asilo nido del ritardo, chiamare il vostro capo e sperare che ci sia ancora abbastanza tempo per preparare il proficuo incontro con il cliente. In pochi secondi sorgono molte altre domande. Il mio bambino o io stesso siamo feriti? Di quali informazioni ho bisogno dalla persona ormai sveglia che ha causato il danno? Devo chiamare la polizia? Devo portare l’auto in officina? Devo chiamare la compagnia di assicurazione? Stress puro!

Conosciamo molte storie di questo tipo. Dopo le richieste di risarcimento, spesso si trascura di ottenere informazioni importanti sui fatti del caso. Queste informazioni mancano in seguito, quando lo stress delle parti coinvolte nell’incidente si è dissolto, nella valutazione della responsabilità e nell’udienza di surrogazione. Spesso, poi, il surrogante attivo non fornisce la necessaria prova di responsabilità.

Una serie di fatti completamente documentati è l’elemento fondamentale per l’udienza di surrogazione. Per questo motivo cerchiamo di intervenire in una fase iniziale del reclamo. Utilizzando l’intelligenza artificiale e con l’aiuto di norme e regolamenti, supportiamo il riconoscimento della surrogazione attraverso la tecnologia dei sistemi. Se desiderate discutere di questo argomento o se il vostro team di surrogazione ha bisogno di supporto in materia di surrogazione, saremo lieti di ascoltarvi.

Gestione delle surroghe XpertCenter