L’aggiornamento è la chiave del successo

Frequentare un corso di aggiornamento è estremamente utile poiché permette di approfondire e ampliare le proprie conoscenze. Inoltre, aggiornamento è sinonimo di maggiore sicurezza nel lavoro quotidiano.

Le nuove conoscenze acquisite aumentano le competenze, la consapevolezza e di conseguenza anche la motivazione. I corsi sono anche l’occasione per tessere nuovi contatti all’interno dell’impresa.

È quindi utile aggiornare e approfondire le proprie conoscenze frequentando un corso adatto alle proprie esigenze.

Anche noi della Gestione dei regressi vi offriamo dei corsi:

Excel per principianti (Office 365)

Sulla base di esempi pratici vi mostriamo trucchi e suggerimenti per creare e ampliare in modo autonomo ed efficiente elenchi e tabelle. Scoprirete molti strumenti utili e imparerete a utilizzarli.

Individuazione dei regressi

In questo corso vi trasmettiamo il know-how necessario per riconoscere potenziali casi di sinistro con possibilità di regresso. Inoltre vi forniamo le conoscenze necessarie sul sistema di responsabilità in Svizzera e vi illustriamo la procedura da seguire in casi di sinistro concreti.

XpertCenter offre, nell’ambito della XpertAcademy, corsi di perfezionamento e corsi individuali su vari argomenti e campi di specializzazione. I corsi sono rivolti agli esperti auto e alle persone che lavorano nel case management o nella gestione della salute sul posto di lavoro. Possiamo inoltre aiutarvi ad organizzare delle formazioni sul tema della lotta antifrode. Per iscrivervi o trovare ulteriori informazioni potete visitare il nostro sito web.

Abbiamo suscitato il vostro interesse? Siamo lieti se prenderete contatto con noi.

Pubblicato in ottobre 2021